1’ di lettura

SORA – “Tra la gente, con la gente”: il M5S torna alle Compre

L'incontro si svolgera Sabato pomeriggio.

Le attiviste e gli attivisti del MoVimento 5 Stelle Sora, nell’ambito della campagna “Tra la gente, con la gente”, saranno presenti sabato 23 giugno 2018, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, alle Compre presso il bar “Contry Caffè”, in via Le Compre 96 per un incontro pubblico con la cittadinanza.

Come sempre sarà dato il massimo spazio alle segnalazioni ed alle proposte dei residenti. Inoltre, saranno fornite le informazioni sull’attività svolta dal M5S sia in Parlamento che nel Consiglio Regionale, ed anche di quanto fatto a Sora nel Consiglio Comunale.

Sarà disponibile del materiale divulgativo, volantini e brochure esplicative su temi come Microcredito e Reddito di Cittadinanza, nonché un “giornalino” contente le principali attività poste in essere a livello locale nelle ultime settimane. Per chi intende partecipare agli incontri pubblici settimanali è possibile prendere visione degli orari e dei luoghi dei futuri appuntamenti direttamente:

  • sulla pagina Facebook : www.facebook.com/movimento5stellesora/
  • su Twitter @M5S_Sora
  • iscrivendosi al canale Telegram: @Sora5Stelle o al Meetup all’indirizzo: www.meetup.com/MoVimento-cinque-stelle-Sora/.

Per ogni informazione è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo: staff@sora5stelle.it.
Si fa presente, infine, che in caso di maltempo gli orari potrebbero subire delle variazioni ovvero l’appuntamento sarà rinviato.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.