venerdì 27 ottobre 2017

SORA – “Tra la gente, con la gente”: M5S Sora in Piazza Vittorio De Sica (stazione)

Saranno fornite, tra l'altro, informazioni sulla vicenda legata alla gestione del servizio idrico e sull’interpellanza su ACEA ed il ciclo dell’acqua discussa nell’ultimo Consiglio Comunale.

Il M5S Sora, nell’ambito campagna “Tra la gente, con la gente”, sarà presente sabato 28 ottobre p.v., nel Piazzale della Stazione, dalle ore 09.30 alle ore 13.00, circa, con un gazebo informativo per ascoltare tutte le proposte dei cittadini, accogliere eventuali segnalazioni di criticità nei quartieri per farsi tramite con le istituzioni, nonché fornire informazioni e materiale divulgativo su temi come Microcredito, Reddito di Cittadinanza, ma anche dell’attività svolta in Comune.

Saranno fornite, inoltre, le informazioni sulla vicenda legata alla gestione del servizio idrico e sull’interpellanza su ACEA ed il ciclo dell’acqua discussa nell’ultimo Consiglio Comunale. Saranno illustrate le Proposte di Mozione presentate dal M5S Sora, all’Accordo internazionale denominato C.E.T.A ed alle conseguenze negative che produrrà sull’economia.

Per conoscere maggiori dettagli delle attività e delle iniziative del MoVimento 5 Stelle Sora sarà possibile lasciare un indirizzo e-mail per ricevere tutte le notizie.Per coloro che intendono partecipare agli incontri pubblici settimanali è possibile prendere visone degli orari e dei luoghi dei futuri appuntamenti direttamente:

Per ogni informazione è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo: staff@sora5stelle.it

Si fa presente, infine, che in caso di maltempo gli orari potrebbero subire delle variazioni ovvero l’appuntamento sarà rinviato».

Commenti

wpDiscuz
Menu