SORA – “Tra la gente, con la gente”, Sabato 19 M5S in piazza

Gli attivisti saranno presenti in Piazza Santa Restituta a partire dalle 9:30.

Le attiviste e gli attivisti del M5S Sora saranno presenti nell’ambito della “Campagna tra la gente, con la gente” con un gazebo in piazza S. Restituta, il prossimo sabato 19 ottobre, dalle ore 09.30 alle ore 19.00.

Si analizzeranno e si recepiranno i suggerimenti della gente sui i temi e gli argomenti di interesse cittadino, quali: le prospettive per i giovani e le famiglie; le piccole e medie imprese; il commercio; le scuole; la condizione delle strade; i parchi cittadini e gli spazi verdi. Fra i temi vi sarà anche la Farmacia Comunale, e si forniranno chiarimenti sulla proposta avanzata dal M5S in merito alla sua valorizzazione.

Inoltre, saranno fornite le informazioni sull’attività svolta dal M5S nel Consiglio Regionale e in Consiglio Comunale. Per coloro che intendono partecipare agli incontri pubblici settimanali si ricorda che questi si svolgono ogni venerdì, dalle ore 21.15, presso il Bar Liri in via Marsicana. In caso di maltempo l’appuntamento sarà rinviato.

SPONSOR

Grandi opportunità su elettrodomestici e TV selezionati dagli esperti.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.