SORA – Tracciata la segnaletica orizzontale per lo svolgimento del mercato in sicurezza

Sia il Decreto Legge del 16/05/2020 n° 33 “ Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19” che l’ordinanza della Regione Lazio del 16/05/2020 n° Z00041 “ Ulteriori misure per la prevenzione e gestione epidemiologica da Covid-19″, hanno inteso, tra l’altro, riavviare le attività economiche, produttive e sociali a decorrere dal 18/05/2020.

In ottemperanza a queste misure, giovedì 28/05/2020 si è tenuto un sopralluogo a cui hanno partecipato, il Sindaco , gli operatori del mercato e le loro rappresentanze, i tecnici comunali e la polizia locale, per predisporre la segnaletica orizzontale di delimitazione dei posteggi del mercato, al fine di garantire il passaggio dei mezzi di soccorso e del distanziamento sociale.

Pertanto, il Comandante del Corpo di Polizia Locale, dott. Paolo Rossi, con ordinanza dirigenziale n. 80 del 01/06/2020, ha disposto per mercoledì 03 giugno 2020 dalle ore 06.00 e fino a termine lavori, l’istituzione del divieto di sosta con l’obbligo della rimozione ambo i lati su tutta l’area del mercato settimanale per consentire la predisposizione della segnaletica orizzontale.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Mauro Tersigni

La messa esequiale sarà celebrata oggi pomeriggio a Casamari.

NECROLOGI

SORA - Passionisti in lutto per l'improvvisa scomparsa di Padre Antonio Graniero

Funerali stamane a Santa Maria degli Angeli.

SPORT

CALCIO - Sora: presentata la domanda di ripescaggio in Serie D

Come promesso, la società presieduta dall'Avv. Giovanni Palma punta al salto di categoria per poi provare anche la scalata alla ...

POLITICA

SORA - Piano pedonalizzazione centro storico: questa sera riunione su Google-Meet

Dopo la prima parte dedicata all’identità, affronterà la seconda parte che riguarderà i parcheggi, la mobilità sostenibile e alcune ...

POLITICA

Piano Esecutivo di Gestione: il M5S Sora scrive al Prefetto

La nota stampa del portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora, Fabrizio Pintori.