57" di lettura

Sora, tragedia a San Domenico: 46enne si toglie la vita

Tragedia in una palazzina situata in viale San Domenico a Sora, poco distante dall’omonima Basilica. Un uomo di 46 anni (M.S.) si è tolto la vita, probabilmente nel prime ore del pomeriggio. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, si tratterebbe di suicidio.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ed il personale sanitario, che non ha potuto far altro che constatare il decesso della vittima. Il corpo dell’uomo, a quanto pare originario di Isola del Liri ed in forza al 118, pare sia stato scoperto per caso da un bambino che abita nell’appartamento di fronte.

All’apertura della porta di casa il piccolo si sarebbe accorto del cadavere ed avrebbe cominciato ad urlare chiamando i genitori. Da lì a poco sono sopraggiunti sul posto i soccorsi, ma per il poveretto non c’era già più nulla da fare. Sgomento e lacrime tra i coinquilini e tutti coloro che lavorano nella zona, radunatisi sotto la palazzina dove è accaduta la tragedia. Sul posto è giunto anche il medico legale per i rilievi di rito.

SAVORITI_660

 

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.