Sora: tredici comitati di quartiere da costituire. Ecco come aderire

La nota congiunta del sindaco, Roberto De Donatis, e della consigliera delegata, Simona Castagna.

Il Sindaco Arch. Roberto De Donatis, Il Consigliere delegato al “Coordinamento e supporto delle attività finalizzate alla costituzione dei comitati di quartiere” Avv. Simona Castagna e tutta l’Amministrazione comunale, nel rispetto del regolamento approvato con delibera di Consiglio Comunale n 2 del 31/01/ 2017 che istituisce i Comitati di Quartiere e ne disciplina il funzionamento e le attività , invitano la Cittadinanza ad inoltrare le domande di adesione alle assemblee pubbliche previste per la costituzione dei Comitati di Quartiere e per l’elezione dei relativi organi.

I Comitati di Quartiere da costituire sono 13 e corrispondono ad altrettanti comprensori delimitati dagli assi viari in base alla Delibera di Giunta n. 200 del 11.08.2017. La domanda di adesione è scaricabile nella sezione dei comitati di quartiere del sito istituzionale dell’ente. Da domani sarà pubblicato l’avviso pubblico e da tale data le domande potranno essere inoltrate:

  • con raccomandata
  • tramite pec
  • mediante consegna a mano all’ufficio Urp.

Dopo la pubblicazione dell’avviso, verranno quindi fissate e diramate le date degli incontri durante i quali si provvederà ad informare i quartieri su come si costituiscono e funzionano i comitati.

SPONSOR

L'apertura fino alle 22 del supermercato situato a San Giuliano è già attiva.