giovedì 30 Agosto 2018

Sora: tredici comitati di quartiere da costituire. Ecco come aderire

La nota congiunta del sindaco, Roberto De Donatis, e della consigliera delegata, Simona Castagna.

Il Sindaco Arch. Roberto De Donatis, Il Consigliere delegato al “Coordinamento e supporto delle attività finalizzate alla costituzione dei comitati di quartiere” Avv. Simona Castagna e tutta l’Amministrazione comunale, nel rispetto del regolamento approvato con delibera di Consiglio Comunale n 2 del 31/01/ 2017 che istituisce i Comitati di Quartiere e ne disciplina il funzionamento e le attività , invitano la Cittadinanza ad inoltrare le domande di adesione alle assemblee pubbliche previste per la costituzione dei Comitati di Quartiere e per l’elezione dei relativi organi.

I Comitati di Quartiere da costituire sono 13 e corrispondono ad altrettanti comprensori delimitati dagli assi viari in base alla Delibera di Giunta n. 200 del 11.08.2017. La domanda di adesione è scaricabile nella sezione dei comitati di quartiere del sito istituzionale dell’ente. Da domani sarà pubblicato l’avviso pubblico e da tale data le domande potranno essere inoltrate:

  • con raccomandata
  • tramite pec
  • mediante consegna a mano all’ufficio Urp.

Dopo la pubblicazione dell’avviso, verranno quindi fissate e diramate le date degli incontri durante i quali si provvederà ad informare i quartieri su come si costituiscono e funzionano i comitati.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.