39" di lettura

SORA – Trovato corpo senza vita nell’ex centro Serapide

L'allarme nella tarda mattinata di oggi. La vittima aveva 44 anni.

Il corpo di un uomo è stato rinvenuto nella tarda mattinata di oggi nel centro Serapide. La vittima è nata nel 1975 ed era originaria di Fontechiari. Sul posto, subito dopo l’allarme, si sono precipitati carabinieri, polizia, vigili urbani, sanitari e personale medico del 118, cui, purtroppo, è toccato il triste compito di constatare il decesso del giovane uomo.

Le indagini per ricostruire le ultime ore di vita della vittima sono in corso, nessuna ipotesi è esclusa. A quanto pare l’uomo avrebbe fatto perdere le sue tracce da alcuni giorni ed i suoi familiari lo cercavano. Oggi, purtroppo, l’amara scoperta nel luogo già teatro in passato di altre morti.

Foto Massimo Di Ruscio

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...