46" di lettura

CRONACA

SORA – Tubatura rotta in palazzo Ater e acqua dentro casa: la segnalazione di un’inquilina

«Viviamo in condizioni estreme con allagamenti in corso all’interno delle nostre abitazioni. Occorre un intervento celere per la risoluzione del problema»

Redazione Sora24
Redazione

«Siamo inquilini del palazzo sito in via Lugoliri Giuseppe della Monica a Sora. Da diverso tempo alcuni nostri appartamenti sono deteriorati, riempiti di muffe ed allagati per una tubatura che si è rotta anzitempo e viviamo in condizioni estreme con allagamenti in corso all’interno delle nostre abitazioni. L’androne di ingresso risulta inagibile perché l’acqua scende di continuo e rischia di farci scivolare».

Questa la situazione descritta dalla signora Irene, la quale afferma che, attraverso l’amministratore è stato richiesto all’Ater un sopralluogo e un intervento celere per la risoluzione del problema, ma a tutt’oggi sembrerebbe che non siano arrivate risposte. «Noi inquilini – conclude la signora – paghiamo puntualmente l’affitto per queste case realizzate in edilizia economica, desideriamo far conoscere questa situazione sperando che vi si un intervento celere per la risoluzione del problema».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.