mercoledì 25 Maggio 2016

SORA – Tutto pronto per la tradizionale Infiorata del Corpus Domini

Sora: tutto pronto per l’Infiorata del Corpus Domini. Quest’anno il tradizionale tappeto di fiori sarà realizzato, sotto il coordinamento della Pro Loco, dalle seguenti associazioni: Agesci, Altoliri, Amici Itas, Asilo nido “Il Nido dei sogni”, Associazione Culturale San Vincenzo, Associazione San Domenico, Associazione Valcomperta, Associazione Valle Del Baronio, Cappellania Del Cimitero, Cappellania Valfrancesca, Centro Minori San Luca, Centro Sociale Canceglie, Circolo Sociale Via Napoli, Confraternita Ss. Sacramento, Il Torrione, Iniziativa Donne, Gruppo Giovanile del Torrione, Parrocchia S.Maria Assunta, Parrocchia San Ciro, Piccoli Amici di San Gabriele, Sora Web, Trecentosessantagradi e Walt Disney.

Il centro cittadino sarà impreziosito, in un tripudio di colori, da vere e proprie opere d’arte di ispirazione religiosa.

L’appuntamento per allestire i disegni e per colorarli con le varie tecniche è a partire dalle ore 18.30 di sabato 28 maggio. Dopo un lavoro certosino da parte delle associazioni che durerà l’intera notte la mattina del 29 maggio sarà possibile ammirare l’Infiorata in tutto il suo splendore, in un percorso che si snoderà nel centro storico.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.