SORA – Tutto pronto per la tradizionale Infiorata del Corpus Domini

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Sora: tutto pronto per l’Infiorata del Corpus Domini. Quest’anno il tradizionale tappeto di fiori sarà realizzato, sotto il coordinamento della Pro Loco, dalle seguenti associazioni: Agesci, Altoliri, Amici Itas, Asilo nido “Il Nido dei sogni”, Associazione Culturale San Vincenzo, Associazione San Domenico, Associazione Valcomperta, Associazione Valle Del Baronio, Cappellania Del Cimitero, Cappellania Valfrancesca, Centro Minori San Luca, Centro Sociale Canceglie, Circolo Sociale Via Napoli, Confraternita Ss. Sacramento, Il Torrione, Iniziativa Donne, Gruppo Giovanile del Torrione, Parrocchia S.Maria Assunta, Parrocchia San Ciro, Piccoli Amici di San Gabriele, Sora Web, Trecentosessantagradi e Walt Disney.

Il centro cittadino sarà impreziosito, in un tripudio di colori, da vere e proprie opere d’arte di ispirazione religiosa.

L’appuntamento per allestire i disegni e per colorarli con le varie tecniche è a partire dalle ore 18.30 di sabato 28 maggio. Dopo un lavoro certosino da parte delle associazioni che durerà l’intera notte la mattina del 29 maggio sarà possibile ammirare l’Infiorata in tutto il suo splendore, in un percorso che si snoderà nel centro storico.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...