Un 43enne di Sora è stato arrestato ieri dalla locale Compagnia dei Carabinieri, dopo una breve colluttazione, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, resistenza al pubblico ufficiale e ubriachezza. L’uomo, ubriaco, avrebbe minacciato la madre ed il fratello impugnando un coltello. A quanto, già da tempo l’arrestato era solito minacciare i familiari per estorcergli denaro. L’arma è stata posta sotto sequestro, mentre il 43enne è stato accompagnato presso il carcere di Cassino..
SORA: ubriaco minaccia madre e fratello con coltello. Arrestato 43enne
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Hyundai i20: tua da 85 euro al mese fino al 27 febbraio 2026
Hyundai i20 si presenta come una compatta evoluta del segmento B, con design aggiornato, connettività digitale avanzata e sistemi di assistenza alla guida Hyundai SmartSense per una sicurezza completa.
-
Fiat 500 Hybrid: tua da 99 euro al mese fino al 28 febbraio 2026
Nuova Fiat 500 Hybrid con motore FireFly 1.0 Hybrid 12V, tre allestimenti Pop, Icon e La Prima e promozione febbraio 2026 da 15.950 euro con finanziamento.
-
Nuova Citroën C3: fino al 28 febbraio 2026 tua da 13.900 euro in pronta consegna
La nuova Citroën C3 cambia volto con design da crossover, comfort di categoria superiore, più spazio interno e tecnologia intuitiva, mantenendo dimensioni compatte e un prezzo accessibile.
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.




