SORA – Un arresto per cocaina

L'uomo aveva nel borsello 17 dosi di stupefacente, confezionate e pronte per essere smerciate.

Nella serata di ieri il personale del Commissariato di Sora ha arrestato un cinquantaduenne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti – si legge nella nota emessa dalla Questura di Frosinone – una pattuglia della Squadra Volanti ha notato nel centralissimo quartiere San Rocco la presenza di un individuo dall’atteggiamento sospetto. In virtù di alcune segnalazioni riguardanti l’attività di spaccio proprio in quella zona, gli agenti del Commissariato hanno proceduto immediatamente al controllo e in un borsello che l’uomo portava con sé hanno trovato della sostanza, risultata poi cocaina, suddivisa in 17 dosi, confezionate e pronte per essere smerciate.

Le indagini hanno consentito di trovare nella sua abitazione altri 48 grammi di marijuana, che erano stati nascosti in un ripostiglio dentro un cofanetto. L’uomo è stato arrestato e condotto agli arresti domiciliari in attesa del processo su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Cassino.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.