47" di lettura

CRONACA

SORA – Un arresto per droga a Pontrinio

I militari hanno fatto irruzione nell'appartamento occupato da una 38 enne rom.

Redazione Sora24
Redazione

Nella serata di ieri, in Sora, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia hanno arrestato una 38enne del luogo, residente in quel quartiere popolare Pontrinio, già censita per il reato di invasione di terreni o edifici, nella flagranza di reato di “traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e psicotrope”.

Dopo un lungo appostamento nei pressi dell’abitazione della donna, i militari operanti, avendo notato l’ingresso di un 66enne del posto, già noto per spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e violenza a P.U., truffa, reati di falso e reati contro la persona, hanno fatto irruzione nell’appartamento sorprendendo la 38enne mentre cedeva all’uomo una dose di cocaina, ricevendo come corrispettivo la somma di €20.

Sottoposta immediatamente a perquisizione personale, sono state rinvenute sulla sua persona ulteriori 39 dosi di “crack” ed €500 in banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 16 dosi di “cocaina”, già confezionate e pronte per essere immesse sul mercato, nonché materiale atto al suo confezionamento.

Il tutto è stato sequestrato. L’arrestata, su disposizione dell’A.G., è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari mentre l’acquirente segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. (Si allegano 2 foto)

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.