SORA – Un arresto per droga a Pontrinio

I militari hanno fatto irruzione nell'appartamento occupato da una 38 enne rom.

Nella serata di ieri, in Sora, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia hanno arrestato una 38enne del luogo, residente in quel quartiere popolare Pontrinio, già censita per il reato di invasione di terreni o edifici, nella flagranza di reato di “traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e psicotrope”.

Dopo un lungo appostamento nei pressi dell’abitazione della donna, i militari operanti, avendo notato l’ingresso di un 66enne del posto, già noto per spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e violenza a P.U., truffa, reati di falso e reati contro la persona, hanno fatto irruzione nell’appartamento sorprendendo la 38enne mentre cedeva all’uomo una dose di cocaina, ricevendo come corrispettivo la somma di €20.

Sottoposta immediatamente a perquisizione personale, sono state rinvenute sulla sua persona ulteriori 39 dosi di “crack” ed €500 in banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 16 dosi di “cocaina”, già confezionate e pronte per essere immesse sul mercato, nonché materiale atto al suo confezionamento.

Il tutto è stato sequestrato. L’arrestata, su disposizione dell’A.G., è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari mentre l’acquirente segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. (Si allegano 2 foto)

NECROLOGI

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

CRONACA

Sora e dintorni: da 52.500 a 50.000 residenti. Meno 2.500 persone in appena nove anni

Tutti i numeri di una situazione oggettivamente grave e che obbliga a comportarsi con profondo senso di responsabilità e altruismo ...

CRONACA

Sora, 1983: il messaggio del compianto Vescovo Chiarinelli ai giovani, ancora attualissimo dopo ben 37 anni

Vescovo di Sora fino al 1993, ci ha lasciato ieri all'età di 85 anni.