38" di lettura

CRONACA

SORA – Un etto di fumo in casa e diverse dosi di cocaina indosso: arrestato 31enne

Gli uomini della Squadra Anticrimine lo hanno fermato nel pomeriggio di ieri.

Redazione Sora24
Redazione

Il personale del Commissariato di P.S. di Sora, nel pomeriggio di ieri, ha proceduto ad arrestare un giovane, originario di Isola del Liri, trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Gli uomini della Squadra Anticrimine – si legge nella nota stampa diffusa dalla Questura di Frosinone – dopo aver svolto una specifica attività di indagine, hanno individuato un soggetto, potenziale punto di riferimento dello spaccio di stupefacenti nella zona centrale della città, nota anche per la movida che la caratterizza in particolare nel fine settimana.

Gli operatori sono riusciti ad eseguire una perquisizione personale, domiciliare e veicolare a carico del trentunenne, che ha dato esito positivo; all’interno dell’abitazione, infatti, occultati in luoghi differenti, sono stati trovati circa 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione, sostanza utilizzata per il “taglio” dello stupefacente ed una considerevole somma di denaro, mentre indosso all’arrestato sono state trovate diverse dosi di cocaina, pronte per essere cedute.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.