50" di lettura

SORA – Un etto di fumo in casa e diverse dosi di cocaina indosso: arrestato 31enne

Gli uomini della Squadra Anticrimine lo hanno fermato nel pomeriggio di ieri.

Il personale del Commissariato di P.S. di Sora, nel pomeriggio di ieri, ha proceduto ad arrestare un giovane, originario di Isola del Liri, trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Gli uomini della Squadra Anticrimine – si legge nella nota stampa diffusa dalla Questura di Frosinone – dopo aver svolto una specifica attività di indagine, hanno individuato un soggetto, potenziale punto di riferimento dello spaccio di stupefacenti nella zona centrale della città, nota anche per la movida che la caratterizza in particolare nel fine settimana.

Gli operatori sono riusciti ad eseguire una perquisizione personale, domiciliare e veicolare a carico del trentunenne, che ha dato esito positivo; all’interno dell’abitazione, infatti, occultati in luoghi differenti, sono stati trovati circa 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione, sostanza utilizzata per il “taglio” dello stupefacente ed una considerevole somma di denaro, mentre indosso all’arrestato sono state trovate diverse dosi di cocaina, pronte per essere cedute.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.