SORA – Un nuovo “abito scuro”, bello e funzionale per la storica Scuola Media Rosati

Tutti i dubbi sulla stabilità del Palazzo Simoncelli saranno fugati completamente.

La Dirigente scolastica Rosella Cav. Puzzuoli, con grande soddisfazione fa sapere che, finalmente, dopo anni di attesa, è arrivata la comunicazione ufficiale che i fondi stanziati per il ripristino della scala centrale della Scuola secondaria di I grado “G. Rosati” potranno essere utilizzati per lo scopo per il quale sono stati impegnati.

Tutti dubbi sulla stabilità del Palazzo Simoncelli saranno fugati completamente. La Dirigente scolastica ha suggerito e proposto al Comune di Sora di effettuare i lavori dal 9 giugno al 14 settembre, ovvero in assenza delle attività didattiche ed in tempo utile per la riapertura del nuovo anno scolastico che vedrà la Scuola secondaria di I grado “G. Rosati” vestire un nuovo abito scuro, bello e funzionale.

Si è in attesa di conoscere il cronoprogramma dei lavori e di ricevere la documentazione utile, anche in materia di sicurezza, prevista dalla legge per l’effettuazione dei lavori, oltre a conoscere la sede provvisoria che il Comune dovrà indicare per la dislocazione degli uffici durante il periodo estivo in cui ci saranno i lavori, in quanto il personale della scuola non potrà di certo lavorare in un ambiente insalubre, sia per le polveri che saranno prodotte che per l’inquinamento acustico che si verrà a creare.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Oggi l'addio a Don Mario Zeverini

Si è spento presso la clinica San Raffaele, Cassino.

POLITICA

Eventi: Il Gruppo Sora 2.0 propone la fiera del baratto e dell'usato.

Il portavoce Roberto Mollicone illustra i dettagli dell'idea.