1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora: un nuovo defibrillatore a disposizione degli abitanti di San Rocco

Nell'occasione è stato presentato il nuovo assetto del Consiglio Direttivo dell'associazione di quartiere.

Redazione Sora24
Redazione

È stato collocato ieri mattina, 9 ottobre, il defibrillatore generosamente donato dalla Cooperativa Sociale “SAN PAOLO DELLA CROCE” all’associazione “NOI PER SAN ROCCO” e a tutto il quartiere in occasione della Giornata della Salute svoltasi nel mese di giugno.

Presenti alla cerimonia: Lorenzo Marchione presidente della San Paolo della Croce, in rappresentanza del Comune i consiglieri Francesca Di Vito e Andrea Alviani e il nuovo Consiglio Direttivo della stessa associazione NOI PER SAN ROCCO, eletto lo scorso 2 ottobre.

Il neo Presidente Rudy De Santis, ringraziando in primis il Presidente uscente Pietro Marcelli e coloro che si sono prodigati per dare alla comunità un dono così prezioso per la salute, ha esortato tutti gli abitanti del quartiere a vigilare affinché il defibrillatore non venga manomesso o vandalizzato.

Nell’occasione è stato presentato il nuovo assetto del Consiglio Direttivo. A guidare il sodalizio saranno: il nuovo Presidente Rudy De Santis, insieme al Vicepresidente Silvestro Petrozzi, il segretario Segretaria Irene De Santis, il tesoriere Donatella Capobianco, i revisori dei conti Paola Mosticone e Daniele Cipriani, e gli altri consiglieri, Alessandra Gulia, Alessandro Alonzi, Patrizia Volpone, Maria Mantova e Alessandro Falcione.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.