55" di lettura

DECORO URBANO

Sora: un problema di decoro urbano risolto rapidamente. Il “grazie” di Bruno La Pietra

L'ex assessore ha voluto rivolgere pubblicamente un plauso alla società Ambiente, al consigliere Lombardi e alla cooperativa Ethica.

Redazione Sora24
Redazione

«Partecipare, da cittadini, alla vita di una comunità presenta spesso qualche difficoltà. Ogni tanto, però, la risposta a certe istanze ci conferma che suggerire, informare, stimolare sono compiti che ognuno di noi, con il rispetto di certe forme, può e deve esercitare.

Così, segnalate al consigliere Lombardi alcune emergenze di decoro urbane da risolversi con l’ausilio della società Ambiente, con efficacia e gentilezza sono state risolte. In coordinamento con la cooperativa Ethica, nella persona della cara amica Caterina Alviani, alcuni piccoli ma significativi depositi di rifiuti accantonati nel nostro meraviglioso centro storico, sono stati rimossi.

Nel passato non mi sono mai tirato indietro nel lesinare critiche riguardo l’operato delle amministrazioni, così come da assessore ho dovuto rispondere di alcune scelte personali e di governance. Mi sembra giusto, allo stesso modo, sottolineare queste parentesi di collaborazione che lasciano ben sperare per un miglioramento delle condizioni della città. Grazie agli operatori dell’Ambiente spa, a Salvatore Lombardi e allo staff della cooperativa Ethica».

È quanto riportato in una nota a firma di Bruno La Pietra.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.