36" di lettura

CRONACA

SORA – Una denuncia e tre FVO per altrettanti sospetti nella notte

Redazione Sora24
Redazione

Nella notte di martedì scorso notte in Sora, i militari del NORM della locale Compagnia, nell’ambito di predisposti servizi preventivi, hanno denunciato in stato di libertà un 46enne del luogo, già censito. Lo stesso, controllato alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica, si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento per la verifica dello stato ebbrezza alcolica, con contestuale ritiro del documento di guida e sequestro dell’autovettura.

Sempre martedì notte a Sora, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno intercettato e controllato tre persone già censite, mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi di abitazioni isolate del comune volsco. Ricorrendone i presupposti di legge, le stesse sono state proposte per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno a Sora per tre anni.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.