1’ di lettura

SORA – Una donna si getta nel Liri, ricerche in corso

Secondo le prime indiscrezioni, un automobilista, intorno alle 20, avrebbe notato in zona San Lorenzo una donna scavalcare il parapetto del ponte sul fiume Liri. A nulla sarebbe servito il tentativo disperato dell’uomo per cercare di dissuaderla.

Subito prima di compiere il drammatico gesto, la donna sarebbe stata notata mentre parlava al telefono in stato di evidente agitazione. Vicino al ponte sarebbe stata anche rinvenuta l’automobile (una Lancia Musa) della donna: un’insegnante 60enne di Sora, le cui generalità non sono ancora state rese note.

Sul posto, oltre a Polizia, Carabinieri e personale del 118, sono intervenuti i sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Le ricerche si sono concentrate d’apprima sullo sbarramento sul fiume Liri nei pressi del ponte Vaughan ed ora anche oltre, verso Isola del Liri.

Anche il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis, insieme agli altri amministratori comunali è presente nel disperato tentativo di ritrovare ancora in vita l’insegnante sorana e per facilitare le ricerche dei soccorritori il fiume è stato illuminato riaccendendo le luminarie natalizie.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...