1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

Sora: “Una Tavolata lunga un Corso”, presentata la seconda edizione

Grande attenzione anche ai bambini che si divertiranno in Piazza Mayer Ross dove sarà allestita un’area gioco con gonfiabili, animazione e tanto altro.

Redazione Sora24
Redazione

Presentata, stamani, in conferenza stampa, la seconda edizione di “Una tavolata lunga un Corso” in programma, a Sora, sabato 9 settembre, dalle ore 20.30. Il centro storico si trasformerà in un’enorme location conviviale all’aperto. Sarà allestita, infatti, una lunghissima tavolata che abbraccerà simbolicamente tutti i cittadini.

La kermesse gastronomica chiuderà la ricca programmazione dell’Estate Sorana 2023 che, partita nel mese di giugno, ha riscosso grandi successo per il numero e la qualità delle manifestazioni realizzate. Non ultima la “Notte Bianca dello Sport” che ha registrato un vero e proprio boom di visitatori.

Un risultato straordinario che “Una Tavolata lunga un Corso” è pronta a bissare a distanza di una settimana. L’iniziativa è stata presentata alla stampa dal Sindaco Luca Di Stefano e dai referenti Pietro Marcelli ed Annamaria Giordano per il Comitato Permanente del Carnevale del Liri. Sono oltre 27 gli esercenti coinvolti per un totale di 3500 posti a sedere. Una delle novità più caratteristiche di quest’anno è la possibilità di cenare sui ponti della città. Gli interessati potranno, infatti, prenotare il posto a sedere ai tavoli presenti sia sul Ponte di Napoli che sul Ponte Riccardo Gulia.

Grande attenzione anche ai bambini che si divertiranno in Piazza Mayer Ross dove sarà allestita un’area gioco con gonfiabili, animazione e tanto altro. Non mancherà la musica ad allietare la serata lungo tutto il percorso ed, in particolare, in Piazza Santa Restituta dove si esibiranno gli allievi dell’Accademia “Come d’InCanto” diretta dalla M° Maria Teresa Reale. Per prenotare il proprio posto a sedere basta rivolgersi presso gli esercenti che hanno aderito all’iniziativa (vedi locandina in allegato).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.