Per la prima volta nella sua storia calcistica, la A.S.D. Sora Calcio 1907 disputerà un’amichevole con la formazione Under 16 della Juventus Football Club. La partita è in programma l’8 ottobre alle ore 15.30 presso lo Juventus Training Center di Vinovo. Dunque, a 23 anni dalla finalissima del campionato Berretti, disputata nel maggio 2002 con andata al Tomei e ritorno a Torino, Sora e Juve tornano ad affrontarsi in una partita di calcio giovanile.
L’organizzazione
L’iniziativa è stata resa possibile grazie all’impegno della famiglia Tinto, con il supporto del responsabile organizzativo del settore giovanile Antonio Altobelli e del coordinatore tecnico Rocco De Marco.
Il ringraziamento
Un plauso particolare è stato rivolto al direttore del settore giovanile della Juventus, Michele Sbravati, che ha accolto la proposta offrendo ai giovani calciatori del Sora l’occasione di essere visionati dal team di esperti del club bianconero.
Un motivo di orgoglio
Per la società sorana si tratta di un’esperienza significativa che rappresenta un traguardo importante e un motivo di orgoglio per tutto il territorio.