SORA – Uomo immobile accasciato su una panchina. Sembra privo di vita, poi la sorpresa

Sul posto una pattuglia dei Carabinieri di Sora e l'ambulanza del 118.

Attimi di paura oggi pomeriggio alla “Villetta”, i giardinetti situati nel quartiere Napoli a Sora. Verso le 18:00 alcuni passanti hanno notato un giovane uomo accasciato su una panchina. Il fatto che non si muovesse di un millimetro ha fatto subito pensare al peggio.

Immediatamente sono stati allertati i Carabinieri di Sora e i Sanitari del 118. Nel frattempo, intorno all’uomo si è radunata almeno una cinquantina di persone, mentre tutto intorno altra gente usciva dai negozi richiamata dal suono del sirene dei mezzi di soccorso.

All’arrivo dell’ambulanza, la sorpresa: non appena i sanitari hanno sollevato l’uomo per collocarlo sulla barella, questi si è improvvisamente svegliato e, con grande sorpresa, si è accorto della folla, dei militari dell’Arma e degli infermieri che lo stavano prelevando.

Passata la paura, i presenti si sono rasserenati, tirando un sospiro di sollievo per il lieto fine. L’uomo, tuttavia, è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’Ospedale SS. Trinità di Sora, per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

I più letti della settimana:
77.595
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.373
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

41.531
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.