44" di lettura

CRONACA

SORA – Uomo immobile accasciato su una panchina. Sembra privo di vita, poi la sorpresa

Sul posto una pattuglia dei Carabinieri di Sora e l'ambulanza del 118.

Redazione Sora24
Redazione

Attimi di paura oggi pomeriggio alla “Villetta”, i giardinetti situati nel quartiere Napoli a Sora. Verso le 18:00 alcuni passanti hanno notato un giovane uomo accasciato su una panchina. Il fatto che non si muovesse di un millimetro ha fatto subito pensare al peggio.

Immediatamente sono stati allertati i Carabinieri di Sora e i Sanitari del 118. Nel frattempo, intorno all’uomo si è radunata almeno una cinquantina di persone, mentre tutto intorno altra gente usciva dai negozi richiamata dal suono del sirene dei mezzi di soccorso.

All’arrivo dell’ambulanza, la sorpresa: non appena i sanitari hanno sollevato l’uomo per collocarlo sulla barella, questi si è improvvisamente svegliato e, con grande sorpresa, si è accorto della folla, dei militari dell’Arma e degli infermieri che lo stavano prelevando.

Passata la paura, i presenti si sono rasserenati, tirando un sospiro di sollievo per il lieto fine. L’uomo, tuttavia, è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’Ospedale SS. Trinità di Sora, per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.