SORA – Vanno in ospedale e gli svaligiano casa

Ladri ancora in azione, questa volta in un'abitazione del centro cittadino e in pieno giorno. «Non è la prima volta che succede di Giovedì», sottolineano i residenti.

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Ancora un furto a Sora, questa volta in abitazione. I fatti si sono verificati stamane nel popoloso rione di San Rocco. I ladri hanno fatto irruzione approfittando dell’assenza dei padroni di casa, che in quel momento si trovavano in ospedale per motivi di famiglia. Al loro rientro l’amara sorpresa: casa svaligiata e scompiglio ovunqune.

Più tardi sono intervenuti i Carabinieri di Sora per svolgere i rilievi del caso e avviare le indagini di rito per cercare di risalire all’autore o agli autori del furto. «Non è la prima volta che nella nostra città si verificano furti di giovedì all’alba, in concomitanza con il mercato settimanale», hanno affermato alcuni vicini. In passato, difatti, anche altre zone di Sora vennero ripulite di giovedì mattina, come ad esempio Sottoferrovia, dove in un giorno di mercato di qualche anno fa i furti furono più di uno.

Tornando all’attualità, i dati parlano chiaro: in meno di 48 ore a Sora ci sono stati ben quattro tentativi di furto, tre ai danni di altrettanti negozi del centro storico, andati a vuoto, e uno in abitazione, purtroppo andato a segno. La richiesta di maggiore sicurezza da parte dei cittadini è sempre più impellente, bisognerà trovare una soluzione in tempi strettissimi.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...