venerdì 30 settembre 2016

SORA – Vendita benefica vini pro zone sisma: l’Associazione 360 gradi ringrazia i sorani

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato emesso dall’Ufficio Stampa del Comune di Sora.

«Continuano, a Sora, le dimostrazioni di solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016. Per questo nobile fine l’Associazione culturale 360 gradi ha raccolto 600 euro che, ieri pomeriggio, ha consegnato ufficialmente al Sindaco Roberto De Donatis. La somma contribuirà alla raccolta fondi promossa dal Comune di Sora per l’acquisto di un modulo abitativo prefabbricato di 70 metri quadrati, fornito di tutte le certificazioni e confort, da donare alla città di Amatrice. 

La somma di 600 euro è stata raccolta dall’Associazione 360 gradi grazie alla vendita benefica dei vini della casa vinicola “La Ferriera” di Atina che si è svolta venerdì 23 e sabato 24 settembre, in piazza santa Restituta.
L’Associazione 360 gradi ringrazia tutti i cittadini sorani che ancora una volta hanno dato prova della loro straordinaria generosità verso tanti italiani che si trovano in condizioni disagiate a causa delle catastrofiche conseguenze del terremoto.

Piena soddisfazione è espressa anche dal Sindaco Roberto De Donatis: “Il mio plauso va a tutti i membri dell’Associazione 360 gradi per il loro impegno sociale che anche questa volta ha portato a risultati positivi. Sono fiero del grande cuore che i cittadini sorani stanno dimostrando di avere e sono certo che insieme raccoglieremo i fondi necessari per acquistare il modulo abitativo da inviare ad Amatrice”.

Si ricorda che chiunque voglia contribuire all’iniziativa di solidarietà nei confronti di Amatrice può effettuare un versamento con Bollettino postale sul C.C. n° 13050034 intestato al servizio di tesoreria del Comune di Sora, precisando la causale “Sisma 2016”, oppure mediante bonifico codice IBAN: IT11N0760114800000013050034; oppure sul conto corrente della Tesoreria comunale acceso presso la Banca Popolare del Cassinate, sempre tramite bonifico, codice IBAN: IT02W0537274370000010714699. Si comunica chi i bollettini sono in distribuzione anche presso gli uffici del Comune di Sora».

Sergio Cippitelli

Commenti

"LA CONVENIENZA CHE TI SORRIDE": nuova grande promozione Punto Fresco. Ecco il volantino!

Da Punto Fresco troverai "LA CONVENIENZA CHE TI SORRIDE". Nuova strepitosa promozione della catena dei supermercati di casa nostra, valida dal 15 al 27 Febbraio 2018. Ancora una volta sono tantissimi i prodotti, roposti a prezzi a dir ...

1978/2018: D'Arpino e Pantano festeggiano 40 anni di Passione per la casa! A Febbraio sconti dal 10% al 50%

Devi rinnovare il tuo bagno? Problema risolto! Ecco una soluzione pronta per te, ma attenzione: è valida solo fino alla fine del mese!

Sergio Cippitelli: «17 milioni per l'adeguamento sismico dell'Ospedale SS. Trinità di Sora»

Sanità, il candidato alla Regione con la Lista "Centro Solidale per Zingaretti": «Una sanità più efficiente passa necessariamente anche per una sanità più sicura, sotto tutti i punti di vista».

Jolly Auto presenta "Mazda Rent", soluzione di mobilità innovativa per professionisti e PMI

Sei alla ricerca di un'auto emozionante, affidabile ed economica per la tua azienda? Non c'è problema, ci pensa Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

E tu che "Tipo" sei??? Be Free o Be Free Plus? Nuova grande iniziativa by Jolly Auto!

Da Jolly Auto, concessionaria FCA del Gruppo Jolly Automobili, parte una fortissima azione di marketing in collaborazione con Leasys.

Ciociaria24 - : Lorenzo diventa Olimpia. Lo aveva deciso il Tribunale di Frosinone. L'intervista
1 giorno fa

CIOCIARIA24 - 17 anni vissuti tra difficoltà e, purtroppo, atti di bullismo verbale e anche un’aggressione fisica. Ma oggi per lei inizia una nuova vita. E inizia in Ciociaria. .

Frosinone Today - : Tenta di incassare assegno da 143mila euro alle Poste, 46enne ciociaro finisce nei guai
3 ore fa

FROSINONE TODAY - Sperava di festeggiare il suo compleanno con un “corposo” regalo e così, munito di documenti falsi, ha tentato di incassare ...

La Provincia - : Alatri - Furto in una tabaccheria, arrestati due giovani frusinati
1 giorno fa

LA PROVINCIA QUOTIDIANO - Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Alatri, congiuntamente a quelli del NORM della Compagnia, nel corso delle attività ...