1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora: Venerdì 15 dicembre in biblioteca l’inaugurazione dello spazio Coworking “Cowo SJ 3.0”

Hanno partecipato anche l’Università Popolare di Sora, MTM Partners e l’acceleratore californiano Maccelerator.

Redazione Sora24
Redazione

Venerdì 15 dicembre, alle ore 18.00 verrà inaugurato il nuovo spazio coworking COWO SJ 3.0, presso la Biblioteca Comunale di Sora. Il progetto è vincitore del bando VitaminaG, nell’ambito del programma GenerAzioniGiovani.it, finanziato dalle Politiche Giovanili della Regione Lazio e con il sostegno del Dipartimento per la Gioventù.

Il coworking nasce dalla collaborazione tra l’associazione Per la gioventù di Sora, responsabile del progetto, e il Comune di Sora, parte integrante dell’ideazione del programma di attività. Hanno partecipato anche l’Università Popolare di Sora, MTM Partners e l’acceleratore californiano Maccelerator. Un ringraziamento per il supporto nella realizzazione della proposta va al sindaco Luca Di Stefano, primo sostenitore dell’iniziativa.

L’apertura del coworking è un’iniziativa significativa, poiché si dà la possibilità ai più giovani di: avere un luogo da poter adibire a proprio ufficio personale, avere una sala nella quale poter incontrare i propri clienti ed avere una stanza per registrazioni video o photoshooting. Ma il COWO SJ 3.0 è molto di più infatti gli iscritti all’associazione e chi prenoterà una propria postazione avrà la possibilità di confrontarsi con esperti del mondo del marketing, startup e del mondo digitale, con la prospettiva sicura di una nuova conoscenza e valorizzazione del territorio.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.