giovedì 7 Dicembre 2017

SORA – Venerdì 15 presentazione del progetto “La Sicurezza in Bicicletta”

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Ciclisti Sorani ed il Comune di Sora

Venerdì 15 dicembre 2017, alle ore 11.30, presso la Sala “Simoncelli” della Biblioteca Comunale di Sora, in Piazza San Francesco, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Progetto “LA SICUREZZA IN BICICLETTA” che coinvolgerà tutti gli istituti comprensivi della Città di Sora.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Ciclisti Sorani ed il Comune di Sora, nelle persone del Sindaco Roberto De Donatis e della Consigliera Comunale delegata all’Istruzione Serena Petricca. Il Progetto “LA SICUREZZA IN BICICLETTA” è promosso a livello nazionale dalla FCI ed è accreditato tra le iniziative riconosciute dal MIUR che gli Istituti Scolastici possono inserire nel proprio Piano di Offerta Formativa (POF).

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.