48" di lettura

SORA – Venerdì 6 a S. Spirito “La Natività”. Ecco chi saranno i piccoli ed emergenti attori in scena!

Venerdì 6 gennaio 2016, alle ore 18.30, la stella cometa brillerà sulla Chiesa di Santo Spirito, a Sora, per illuminare la nascita di Gesù Bambino. Partendo dall’Annunciazione dell’Arcangelo Gabriele alla Vergine Maria, si metteranno in scena saranno rappresentati i passi del Vangelo inerenti il mistero dell’Incarnazione di Cristo.

In scena piccoli ed emergenti attori, assistiti e preparati dai componenti dell’associazione culturale “Insight.ArteDentro” e dal Coro giovanile della Chiesa di Santo Spirito, diretto dalla maestra Marianna Polsinelli, che unirà le voci intonando lodi di esultanza, in perfetto stile natalizio.

Manifestazione della presenza divina resa ancora più calda e sentita il giorno dell’Epifania grazie alla disponibilità di Don Giovanni De Ciantis e di Tommaso Evangelista, rispettivamente cappellano e priore della confraternita della Chiesa di Santo Spirito.

locandinanativita

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...