1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – Venerdì 9 settembre defilé di alta moda “Rada Atelier” in collaborazione con Original Marines

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato emesso dall’Ufficio Stampa del Comune di Sora.

«La moda sposa, cerimonia e bambini sarà la protagonista del prossimo evento in programma per “SoraEstate 2016”. Venerdì 9 settembre 2016, alle ore 21.00, nella centralissima Piazza Santa Restituta, si svolgerà il defilé di alta moda firmato “Rada Atelier” in collaborazione con Original Marines.

In passerella le creazioni di Rada Savcenco, titolare dell’omonima sartoria, in via Bonomi n.21, a Carnello. La stilista, originaria della Moldavia, nutre la passione per la moda fin dalla più tenera età. Dopo la laurea in modellismo e stilismo di moda, Rada non si è mai fermata. Ha iniziato con una piccola sartoria e, da maggio 2015, ha fondato ed è titolare dell’atelier a Carnello.

Original Marines presenterà la collezione autunno/inverno, dedicata ai più piccoli, mentre Rada Atelier farà sfilare i nuovi modelli sposa e cerimonia. Il defilè, presentato dalla giornalista Ilaria Paolisso, sarà intervallato da scenografici momenti di ballo. Ospite della serata il Duo Mattia Di Minno e Carmine Fusco, campioni del mondo, europei ed italiani di Salsa shine. Ad esibirsi anche Mattia Di Minno e Felicia Oliva, Campioni italiani di danze caraibiche e vice campioni italiani di Caribbean show dance.

Incanteranno la platea con le loro performance i ballerini Simone Facchini e Gioia Abballe, Campioni Europei di Tango Argentino e quarti classificati ai Mondiali 2016 a Buenos Aires. In programma anche il magnifico spettacolo “THE LAST VAMPIRE” dei maestri Michele Di Minno e Assunta Vessella. L’Hair Stylist della sfilata sarà Daniela Teti.
L’evento, patrocinato dal Comune di Sora, avrà anche un importante valore sociale. Rada Atelier ed Original Marines, in collaborazione con l’Associazione Infinito onlus Cassino-Sora e l’Associazione Ducato di Sora, promuoveranno nel corso della sfilata, una raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.