SORA – Vento fortissimo, un’altra notte di devastazione

Ennesima conta dei danni nella città volsca.

Non c’è pace per Sora e dintorni: ben tre volte, dall’inizio dell’anno, il vento forte ha seminato danni e devastazione. Appena qualche giorno fa, lo ricordiamo, si è verificata la tempesta che ha abbattuto alberi, danneggiato tetti, automobili, insegne e tanto altro ancora. Purtroppo non c’è stato neanche il tempo di fare la conta dei danni, poiché la scorsa notte il vento è tornato a colpire.

Ancora una volta le raffiche hanno procurato seri danni alle abitazioni, soprattutto sui tetti. Molte tegole sono cadute in strada mettendo a rischio l’incolumità dei cittadini. Proprio in zona centro storico, lungo il frequentatissimo Corso de’ Volsci, si contano moltissimi frammenti di laterizio che solo per caso non hanno colpito i passanti.

Danni anche alle attività commerciali: alcuni esercenti della città, al momento della consueta apertura, hanno trovato la propria insegna in frantumi. Ora bisognerà riparare i danni: per famiglie e imprenditori, altre spese che andranno ad appesantire ancor più un momento economico che non è affatto dei migliori.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.