Sora: vergognoso furto nella sede della storica comunità “Il Faro”

La Comunità opera nel tessuto sociale sorano da un quarto di secolo, molto amareggiati i responsabili

Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione: «Nel tardo pomeriggio di Domenica qualcuno, scassinando la porta, si è introdotto illegalmente nella nostra sede, procurando danni. Ci sono state rubate alcune attrezzature, tra cui un televisore, divelto dalla parete. Il gesto, il primo, in 26 anni di lavoro volontario condiviso con il territorio, ci ha lasciati molto amareggiati per varie ragioni, alcune delle quali facilmente intuibili.

La cosa che ci lascia più sconfortati è che il danno è stato perpetrato anche nei confronti di tutti gli adolescenti ed i ragazzi che partecipano ai nostri laboratori gratuiti. Ci sentiamo di ringraziare tutti gli amici che ci stanno sostenendo e le Forze dell’Ordine prontamente intervenute.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.