SORA – Via Ravo: siamo tornati agli anni ’80…

I quarantenni e i cinquantenni sorani di oggi ricordano molto bene immagini come questa, perché una trentina di anni fa l’eroina distruggeva abitualmente le vite di tanti ragazzi della nostra città, comprese le loro famiglie.

Alcuni sono morti, altri ne sono venuti fuori, magari riuscendo a ricominciare altrove. Sembrava finita, finalmente. Ma questa foto scattata ieri pomeriggio da un lettore in via Ravo ci ha fatto immediatamente tornare indietro nel tempo e l’incubo si è inerosabilmente materializzato di nuovo…

Scrive il lettore nel post con la foto in allegato: «È davvero diventata una m**** questa strada… Via ravo… niente più controlli… buste di immondizia buttate vicino l’acquedotto… murales e carte, bottiglie varie…».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.