Sora: via tutti i cassonetti. Inizia il porta a porta totale

È stato inaugurato stamane a S.Rosalia il nuovo Eco-Centro di Sora, in sostanza il quartier generale della Ambiente Spa, società municipalizzata chi si occupa della gestione dei servizi di igiene urbana e di verde pubblico in ambito comunale. L’iniziativa rappresenta in un certo senso un prologo, poiché sembra oramai ai nastri di partenza la raccolta differenziata su tutto il territorio comunale.

Ambiente Spa effettuerà un porta a porta totale, non ci saranno più cassonetti nei pressi delle abitazioni ed il ritiro dei rifiuti avverrà a domicilio. La società ha annunciato che non appena verranno espletati i bandi di gara per l’acquisizione del materiale e delle attrezzature necessarie per l’implementazione del servizio, la raccolta partirà. Quanto ai tempi, sia il Comune di Sora che Ambiente Spa sono convinti di poter dare il via alla raccolta prima dell’estate 2014.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.