59" di lettura

POLITICA

SORA – Viale San Domenico, finalmente arriva l’asfalto. Premiato l’impegno di Loreto Marcelli (M5S)

Grazie all'impegn del Consigliere regionale, capogruppo del Movimento Cinque Stelle alla Pisana, la trafficatissima arteria che conduce al centro di Sora sarà riqualificata.

Redazione Sora24
Redazione

«Dopo il mio interessamento nei mesi scorsi e le varie interlocuzioni con l’Assessore regionale ai Lavori Pubblici, Mobilità e Tutela del Territorio Mauro Alessandri e con l’Amministratore unico di ASTRAL, Antonio Mallamo e, ho avuto conferma che il progetto per la riqualificazione delle SR 82 della Valle del Liri, per la messa in sicurezza della sede stradale con elevato stato di ammaloramento tra il km 47+777 ed il km 58+908, per un importo di 700 mila euro, è pronto ed è in attesa di essere approvato per la trasmissione all’ufficio gare della Regione Lazio”.

Lo dichiara Loreto Marcelli, capogruppo M5S alla Regione Lazio.

“Ringrazio l’assessore Alessandri e l’Amministratore unico di Astral, Antonio Mallamo per la disponibilità data e per aver condiviso che un’arteria trafficata come la SR 82 necessitasse di interventi rilevanti. In programma anche la messa in sicurezza della strada 627 Della Vandra per il tratto di competenza dei comuni di Broccostella e Vicalvi per la quale sono stati stanziati 300 mila euro”.

Il tema della viabilità – conclude Marcelli – è uno dei punti cardini della politica regionale del Movimento 5 Stelle per garantire la sicurezza dei cittadini e il miglioramento delle arterie strategiche della nostra regione».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.