sabato 17 Maggio 2014
CRONACA

Sora, Viale San Domenico: quando si dice “nonostante il danno è andata bene”

Se una cosa del genere fosse successa in superstrada, o addirittura o in autostrada, forse sarebbe andata molto peggio.

Paura nel primo pomeriggio per una signora di Boville Ernica. La donna aveva appena staccato da lavoro a Sora e stava tornando a casa. All’improvviso, su Viale San Domenico, strada abitualmente molto trafficata, un rumore secco, la testina del braccio che si rompe, lo sterzo che non risponde più, la macchina che scivola per un centinaio di metri, la frenata che diventa quasi impossibile, perlopiù sull’asfalto viscido a causa della pioggia, quella pioggia primaverile che quasi mai permette frenate improvvise senza conseguenze.

andata-bene

Ciononostante la signora è riuscita a fermare la sua auto senza urtare nulla. Davanti alla sua macchina difatti, in quel momento non c’erano altri veicoli, mentre dall’altra parte della strada, fortuatamente  non sopraggiungeva nessuno. Insomma, tutto è andato per il meglio.

andata-bene3

La signora, ripensando poco dopo all’accaduto, mentre attendeva l’arrivo del carro attrezzi, nonostante il danno subito dalla sua automobile ha pensato giustamente che se una cosa del genere le fosse successa in superstrada, o addirittura o in autostrada, dove la velocità che si raggiunge è ben superiore a quella che si tocca nei centri urbani, forse sarebbe andata molto peggio. Quindi, nonostante i danni, si può dire che oggi è andata bene.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento all'età di 56 anni.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti oggi a S. Restituta.

CRONACA

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione, che ha confermato lo sconto di pena per l'autore dell'omicidio, il giovane consigliere sorano ha chiesto una reazione della città.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.