43" di lettura

SORA – Viale San Domenico riaperto al traffico. Caschera: «Tolto un pericolo, ci scusiamo per il disagio»

La strada era interdetta ai mezzi pesanti a causa di un cedimento del sottosuolo in corrispondenza di un canale ottocentesco. Tra un mese, altra mezza giornata di chiusura per la fresatura e la posa in opera del tappetino bituminoso definitivo.

Viale San Domenico è stato riaperto al traffico. L’importante arteria che collega il centro con la periferia occidentale di Sora e Isola superiore, è stata oggetto di urgenti lavori resi necessari da un cedimento del sottosuolo, avvenuto proprio nei pressi della storica Basilica.

Ieri sera è stata completata la fase più importante: «Tolto un grande pericolo per tutti – ha dichiarato il consigliere delegato Lin Caschera. Adesso – ha continuato – verrà emessa l’ordinanza che riapre la strada e che annulla il divieto dì circolazione ai mezzi pesanti. Tra circa un mese – ha concluso Caschera – verrà chiusa di nuovo mezza giornata per la fresatura e posa in opera di tappetino bituminoso definitivo. Ci scusiamo per il disagio!».

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...