44" di lettura

CRONACA

Sora: Vigili del Fuoco, 118 e Carabinieri piombano in Lungoliri Cavour prima dell’ora di cena

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto questa sera intorno alle 19:00.

Redazione Sora24
Redazione

Vigili del Fuoco, 118 e Carabinieri sono piombati in Lungoliri Cavour, nel pieno centro di Sora, verso le 19 di questa sera. Sirene e lampeggianti hanno richiamato l’attenzione di un consistente numero di persone, ma in realtà non è chiaro cosa sia veramente accaduto.

La strada è stata ovviamente chiusa al traffico e le indiscrezioni circolanti inizialmente lasciavano pensare al peggio, complice il concomitante passaggio di un’eliambulanza nel cielo sorano proprio nel momento dell’intervento. Fortunatamente, però, tutte le voci nefaste sono state smentite da lì a qualche minuto.

Sembrerebbe, in buona sostanza, che tutto sia nato da una segnalazione arrivata alle forze dell’ordine, riguardante un tentativo di furto in appartamento finito male con successiva rovinosa caduta del ladro, che, però, sarebbe svanito nel nulla. Sulla vicenda indagano i militari dell’Arma della Compagnia sorana.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.