44" di lettura

SORA – Vigili del Fuoco all’Arduino Carbone, bambini mandati a casa

Nessuna fuga di gas. All'origine dell'intervento sembrerebbe esserci un surriscaldamento della centralina dell'ascensore che avrebbe provocato la diffusione di un forte odore acre all'interno del plesso scolastico.

Attimi di apprensione stamane all’apertura della scuola primaria Arduino Carbone del Comprensivo 1° di Sora, situata in via Dante. Gli addetti dell’istituto, una volta spalancate le porte, hanno subito avvertito un forte odore acre. Immediatamente è stata contattata la Dirigente, che a sua volta ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sora e della Polizia Locale cittadina.

Si è pensato subito ad una fuga di gas, ma in realtà il forte odore sarebbe derivato dal surriscaldamento della centralina dell’ascensore della scuola. In ogni caso la Preside, Dott.ssa Rosella Cav. Puzzuoli ed il Consiglio d’Istituto, hanno consigliato alle famiglie di ricondurre i loro bambini a casa a scopo precauzionale.

Sul posto sono intervenuti anche il sindaco, Roberto De Donatis, il presidente del consiglio comunale, Antonio Lecce, ed il consigliere comunale Natalino Coletta.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Callaway

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

Bang & Olufsen

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.