1’ di lettura

CRONACA

SORA – Violenza sessuale, lesioni personali e minaccia: “daspo Willy” per un 49enne

Le disposizioni adottate dal Questore di Frosinone nei confronti dell'uomo.

Redazione Sora24
Redazione

«Il personale del Commissariato di P.S. di Sora, a seguito di indagini, ha denunciato un uomo per violenza sessuale, lesioni personali e minaccia in danno di una 38enne. Il 49enne – come riportato nella nota stampa divulgata dalla Questura di Frosinone – aveva conosciuto la donna all’interno di un bar e dopo aver tentato invano di avvicinarsi a lei, iniziava ad assumere un atteggiamento provocatorio. Dopo aver rifiutato ogni tipo di invito, infatti, la malcapitata veniva bloccata e costretta a subire atti di natura sessuale.

La stessa riusciva, con non poche difficoltà, a sottrarsi anche grazie all’intervento di alcune persone presenti nel locale. Nel contesto, l’uomo proferiva nei confronti della donna parole minacciose ed intimidatorie. A seguito di accurate indagini, l’uomo è stato denunciato ed è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Inoltre – prosegue la nota della Polizia – lo stesso risultava annoverare vari precedenti e in diverse occasioni si era reso responsabile di comportamenti molesti nei confronti di alcuni avventori del bar. A seguito dei fatti accertati, il Questore di Frosinone ha disposto, per ragioni di sicurezza ed ordine pubblico, il divieto di accedere per un anno ai pubblici esercizi o ai locali di pubblico trattenimento, nonchè di stazionare nelle immediate vicinanze degli stessi, provvedimento noto con la denominazione di “daspo Willy”».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.