37" di lettura

SORA – Visita Pastorale del Vescovo, messa celebrata all’aperto

La celebrazione avrà luogo in Piazza M. Ciotola, zona san Rocco.

In occasione della conclusione della visita pastorale alle Comunità parrocchiali di S. Bartolomeo – S. Silvestro – S. Ciro, S.E. il Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo celebrerà all’aperto la santa messa sabato 6 giugno 2020, alle ore 19, nei pressi della Chiesa San Rocco.

Per consentire lo svolgimento della funzione in piena sicurezza, sabato 6 giugno 2020, dalle ore 15.30 alle ore 21.00, in Via e Piazza M. Ciotola sono previste la chiusura al traffico veicolare (divieto di transito) e l’istituzione del divieto di sosta con l’obbligo della rimozione. Le misure sono state disposte dal Comandante della Polizia Locale Dott. Paolo Rossi con l’Ordinanza n.83 del 5 giugno 2020.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...