1’ di lettura

SORA – Visita pastorale del Vescovo nella Parrocchia di S. Giuseppe Artigiano: il programma

Sabato 27 giugno, alle ore 19, il Vescovo Antonazzo celebrerà nel piazzale antistante i nuovi locali del Ministero Pastorale della Parrocchia di San Giuseppe Artigiano, in Via E. Facchini.

Continuano le celebrazioni all’aperto, officiate da S.E. il Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo. Nell’ambito della visita pastorale alla comunità parrocchiale di San Giuseppe Artigiano, che si terrà dal 21 al 27 giugno, è in programma la santa messa all’aperto domenica 21 giugno, alle ore 18.30, nei pressi della Chiesa Maria SS. di Costantinopoli.

Sabato 27 giugno, alle ore 19, il Vescovo Antonazzo celebrerà nel piazzale antistante i nuovi locali del Ministero Pastorale della Parrocchia di San Giuseppe Artigiano, in Via E. Facchini.

Per garantire lo svolgimento in sicurezza delle due funzioni religiose, con l’ordinanza n.91 del 17-06-2020, il Comandante della Polizia Locale Dott. Paolo Rossi ha predisposto delle modifiche all’attuale disciplina della sosta e viabilità cittadina.

Domenica 21 giugno 2020, dalle ore 8.00 alle ore 21.00, saranno chiusi al traffico (divieto di transito), con relativo divieto di sosta con obbligo della rimozione, l’area antistante l’ingresso della Chiesa di Maria SS. di Costantinopoli (canale Mancini) e il primo tratto di Via Machiavelli e Via Tasso.

Sabato 27 giugno 2020, dalle ore 13.00 alle ore 22.00, sull’area antistante i locali di Ministero Pastorale della Parrocchia di S. Giuseppe Artigiano, in Via E. Facchini, vigeranno il divieto di transito ed il divieto di sosta con obbligo della rimozione.

(Comunicato stampa Comune di Sora)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.