1’ di lettura

CRONACA

SORA vs PORTO TORRES 2-1: Le foto, le emozioni, Castellucci sotto la Nord, Cardazzi sommerso dai compagni

Redazione Sora24
Redazione

I ragazzi della Nord hanno colorato la curva con tanti striscioni bianconeri; hanno posizionato altri striscioni nelle strade e sui ponti della città con la solita scritta, quella che emoziona ancora oggi come un tempo: “TUTTI ALLO STADIO”. Il maltempo, purtroppo, ha rovinato tutto; ma fortunatamente i loro sforzi sono stati ripagati da una prestazione maiuscola del Sora, che a parte un po’ di sofferenza all’inizio della ripresa, quando il Porto Torres ha sfiorato tre volte il pari colpendo anche una traversa, ha centrato l’obiettivo vittoria sorpassando la Turris e portandosi in vetta alla classifica, per la prima volta da sola.

Il tifo è stato incessante per tutti i novanta minuti, nonostante la fitta pioggia che ha reso il campo del Tomei quasi impraticabile. Alla fine, il coro “Castellucci sotto la Curva”, con il mister che è corso a raccogliere l’applauso dei pochi ma rumorosissimi sostenitori bianconeri. Dopo il successo di oggi non ci si può più nascondere: la classifica parla chiaro e propone il Sora come una delle principali forze del campionato. Da adesso in poi, però, non ci saranno più scuse: la squadra andrà sostenuta in massa allo Stadio e, per chi potrà, anche in trasferta. Il 22 Dicembre, giorno in cui si disputerà uno spettacolare SORA vs TURRIS, si avvicina: lo spettacolo è appena cominciato. Avanti Sora, Avanti!

Risultati Campionato Serie D Girone G, 10a giornata di andata
Anziolavinio vs Budoni 1-0
Arzachena vs Civitavecchia 3-1
Cynthia vs San Basilio 0-2
Sora vs Porto Torres 2-1
Lupa Frascati vs Isola Liri 1-0
Ostiamare vs Turris 1-1
Progetto S.Elia vs Torres 0-0
Sarnese vs Casertana 1-3
Selargius vs Nola 1-0

Classifica
Sora25
Turris 24
Lupa Frascati 21
Sarnese 19
Torres 18
Casertana 16
Budoni 15
Porto Torres 14
San Basilio 14
Arzachena 12
Isola Liri 11
Anziolavinio 11
Selargius 8
Civitavecchia 8
Nola 8
Progetto S.Elia 8
Ostiamare 8
Cynthia 7

[nggallery id=706]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.