55" di lettura

CRONACA

SORA vs PORTO TORRES 2-1: SALUTIAMO LA CAPOLISTA!

Redazione Sora24
Redazione

Non riesco a scrivere, mi tremano le mani…ci proverò ugualmente. Il Sora ha vinto 2-1 contro il Porto Torres; a Ostia, invece, la Turris ha pareggiato 1-1 in zona Cesarini con una rete siglata su calcio di rigore. Dunque, i bianconeri hanno scavalcato i corallini e ora comandano la classifica del Girone G della Serie D con 25 punti. Le reti dei Volsci sono state siglate nel primo tempo da Branicki e nel secondo da Cardazzi. In zona recupero i sardi hanno accorciato le distanze, ma fortunatamente due minuti dopo l’arbitro ha fischiato la fine delle ostilità.

Tranquilli, come tutti i tifosi del Sora ho i piedi ben piantati in terra perché oggi si è disputata solo la decima giornata di andata, quindi mancano ancora 24 battaglie da affrontare. Ciononostante, vorrei dire a tutti gli sportivi che questa squadra sta costruendo qualcosa di magico: va protetta, coccolata, sostenuta, come si fa con qualcosa di caro. Del resto, da quasi 106 anni il Sora non è una semplice squadra di calcio, bensi il grande amore di un popolo. Tornate allo stadio, anche quando piove, anche quando gioca la serie A; perché nulla nello sport è più emozionante di una vittoria della propria città. Nel frattempo, SALUTIAMO LA CAPOLISTA! Forza Sora…

Lorenzo Mascolo – Sora24

httpv://youtu.be/i6YSThUaGnY

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.