39" di lettura

CRONACA

Sora: weekend da dimenticare per automobilisti e… rotatorie

Redazione Sora24
Redazione

Tre incidenti, fortunatamente senza gravi conseguenze, hanno perturbato il già grigio weekend dei sorani. Primo impatto Venerdì notte nei pressi della rotatoria realizzata qualche anno fa tra viale XX Settembre, viale Regina Elena e via Principe Umberto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Sora ed i Vigili del Fuoco per i rilievi di rito.

A seguire, nella giornata di ieri, complice probabilmente l’asfalto reso viscido dalla pioggia, altri due incidenti: il primo in via Villa Carrara con una donna che è finita sulla grande rotatoria in fase di realizzazione, ed il secondo nei pressi del famigerato incrocio tra via Mameli e via Cesare Balbo, già teatro in passato di numerosi scontri. In tutti i casi, i conducenti dei veicoli non hanno riportato gravi ferite.

Da segnalare, infine, un inquietante episodio in pieno centro cittadino: durante la notte tra sabato e domenica alcune vetture in sosta sono state saccheggiate da ignoti che hanno infranto i vetri dei veicoli arraffando poi tutto quanto hanno trovato all’interno degli abitacoli.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.