57" di lettura

SPORT

Sora Women: ben 3 convocate al Torneo delle Regioni in Liguria

Il lavoro svolto bene dà sempre buoni frutti.

Redazione Sora24
Redazione

Sono state ufficializzate le convocazioni della Rappresentativa Regionale del Lazio di Calcio a 11 Femminile che rappresenterà appunto la nostra regione al prestigioso Torneo delle Regioni e tra le venti selezionate sono presenti anche tre calciatrici bianconere: si tratta di Simona Fraioli (2001), Emanuela Picano (2002) e Alessandra Caira (2007, la più giovane della spedizione).

Il Torneo delle Regioni è arrivato alla sua 60.ma edizione e quest’anno si disputerà in Liguria. Le gare che si giocheranno dal 23 al 29 marzo. Per la fase iniziale il regolamento prevede dei classici girone all’italiana da tre o quattro squadre ognuno, con il Lazio delle tre sorane inserito nel raggruppamento insieme a Veneto, Emilia-Romagna e Bolzano.

La convocazione delle tre calciatrici bianconere testimonia la crescita del movimento sul territorio sorano e limitrofo nonché l’interesse sempre più forte dei vertici del calcio femminile regionale (… e più) verso la realtà, il progetto e le calciatrici del Sora Women. Tutto ciò è stato possibile grazie al lavoro delle stesse ragazze, della società, del mister Simone Persichini e di tutto lo staff, volto al progredire collettivo ma anche all’attenzione, allo sviluppo e alla valorizzazione delle singole atlete provenienti tutte dal territorio provinciale.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.