1’ di lettura

SPORT

Calcio, Sora Women: sonora vittoria in trasferta. Domenica al “Tomei” per i playoff

Tris ad Alatri firmato Di Duca, Caira e Fraioli. Domenica arriva lo Sporting Latina. In gioco, per le bianconere, l'ultima posizione utile per l'accesso ai playoff.

Redazione Sora24
Redazione

È stata subito riscossa per il Sora Women, che si è ripreso dallo schiaffo con la capolista Valmontone con una vittoria netta e on una prestazione convincente. Unico neo del successo colto ad Alatri, le solite numerose occasioni sprecate per chiudere anzitempo la gara. In ogni caso la partita è stata condotta con personalità e gestione quasi perfetta dei 90 minuti.

Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 0-2: in rete Di Duca al minuto 16 con una bella girata sugli sviluppi di un calcio piazzato. Raddoppio di Caira allo scadere della prima frazione dopo una bella combinazione nello stretto con Vecchio. Il secondo tempo ha visto le bianconere continuare sullo stesso spartito del primo, con occasioni continue per chiudere la gara. Due, in particolare, meritano la citazione: la prima con Caira che dopo aver dribblato sul fondo ha provato la conclusione, ma la palla ha attraversato tutta la linea di porta senza però oltrepassarla. La seconda con Fraioli che dopo una serpentina è arrivata nell’area piccola, ma la sua conclusone ha incredibilmente colpito il portiere di casa. La stessa Fraioli, tuttavia, si è fatta perdonare poco dopo, insaccando il 3-0 finale con una bel tiro dai 20 metri. Domenica 05 Marzo allo stadio Tomei, ultima gara casalinga del Campionato di Eccellenza Girone B contro lo Sporting Latina. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Vis Alatri – Sora Women 0-3

Vis Alatri: Alviani, Cirilli, Borelli, Riccelli, Padovani, Bastianelli, Collalti, Pompili, Fraiegari, Bracaglia, Alviani. A disp: Grossi, Coppotelli, Romani. All. Tanzi

Sora Women: Capi, Cocchi, Picano, Carnevale, Iannarelli, Caira, Fraioli, Vecchio, D’Alessandro, Marini, Di Duca. A disp: Masia, Valente, Di Vizio, Santopietro, Mancini. All. Dercosi Persichini

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.