1’ di lettura

SPORT

Sora Women, Una larga vittoria che dà morale

5-1 finale per le bianconere contro la Romulea sq. B, compagine fuori classifica.

Redazione Sora24
Redazione

Non è stata una buonissima gara quella del Sora Women, che porta comunque a casa un risultato molto largo che dà sicuramente morale e spinta per le prossime due gare, le difficilissime trasferte di Ladispoli e Valmontone ma che non porta punti poiché la squadra ospite la Romulea disputa il campionato da fuori classifica.

Inizialmente le bianconere non riescono a prendere in mano il pallino del gioco ed a imbastire trame lineari, ma si affidano alle verticalizzazioni e all’equilibrio. La gara si sblocca grazie al duo Iannarelli-Caira: la prima scodella dentro un grande cross che la 8 bianconera deve solo spingere in rete da distanza ravvicinata.

Poi, sono due piazzati di Picano E. e Caira a fissare il punteggio sul 3-0 al termine della prima frazione. Poco da segnalare nella seconda frazione, con i gol che arrivano al 57′ con Caira, poi la rete ospite al 64′ con Cocozza e infine quella Di Duca al 71′ per il 5-1 finale. Una buona cornice di pubblico ad assistere alla gara, con la presenza di molte bambine della scuola calcio femminile bianconera. Ora testa alla trasferta di Ladispoli.

Sora Women: Capi, Picano A, Carnevale, Picano E, Iannarelli, Masia, Fraioli, Santopietro, Tersigni, Caira, Di Duca. A disp: Marini, Cocchi, Valente, D’Alessandro. All. Dercosi Persichini

Romulea sq.B: Fundaro, Cardini, Luzi, Properzi, Amendola, Castro, Scarlatti, Di Carlo, Valeri, Attene, Cocozza. A disp: Maisto, Albanese, Ponzi, Civello, Abdel Aziz, Forlivesi, Auricchio. All. Fortini

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.