42" di lettura

POLITICA

SORA – Zone franche urbane: arrivate le modalità operative. L’annuncio del Sindaco De Donatis

Il 26 Aprile in Comune convegno con esperti del Mise per illustrare le potenzialità dell'iniziativa.

Redazione Sora24
Redazione

«Cari Cittadini, ho ricevuto la circolare del Ministero dello Sviluppo Economico (Mise) n. 172230 del 9 aprile 2018, con la quale si chiariscono le modalità di funzionamento delle agevolazioni e le informazioni utili in merito alle esenzioni fiscali e contributive delle Zone Franche Urbane.

Dalle imposte sui redditi, all’imposta regionale sulle attività produttive, all’imposta municipale propria, all’esonero dal versamento dei contributi sulle retribuzioni da lavoro dipendenti, l’aggancio della possibilità di essere ricompresi nelle Z.f.u. è un’opportunità straordinaria per le piccole e micro imprese ed i professionisti localizzati nel perimetro delle zone franche urbane.

Un volano fondamentale per ridare slancio al nostro tessuto economico che non potevamo perdere, un obiettivo raggiunto per il quale ci siamo impegnati fin dal nostro insediamento. Vi preannuncio inoltre che il 26 di Aprile alle ore 10:30 ospiteremo un convegno al quale interverranno esperti del Mise, del’Ifel e dell’Anci nazionale che esplicheranno nel dettaglio le potenzialità connesse a questo strumento di rilancio e le modalità tecnico operative per usufruirne». È quanto dichiara il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.