Sora2016: Forza Nuova chiede di prendere le distanze da Tersigni e dal “predecessore”

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma di Forza Nuova Sora.

«In questi giorni, ad oltre 6 mesi dalle prossime elezioni comunali, abbiamo notato un acceso e frequente botta e risposta tra due importanti figure politiche sorane: l’attuale sindaco ed un suo predecessore.
Noi di Forza Nuova siamo una opposizione per alcuni aspetti anomala: spendere tempo e parole su problematiche palesi o su diffuse responsabilità (altrettanto palesi) non è nella nostra indole, così come il protagonismo manifestato con continui comunicati anche dell’attuale opposizione che da anni strumentalizza tutte le patologie della città, di fatto godendo per ogni fallimento in modo da poter rinforzare la propria posizione in vista delle successive elezioni.

Preferiamo nel nostro piccolo i fatti anziché fare comunicati settimanali su tutto ciò di male che viene fatto o di bene che non viene fatto. Il motivo di questo comunicato è principalmente, lo ammettiamo, canzonatorio. Chiediamo infatti ai cittadini sorani di prendere le distanze da chi ci offre oltre ai danni la beffa di doverli vedere discutere su chi abbia fatto peggio nei propri anni di amministrazione.

Ma davvero dobbiamo continuare a scegliere il meno peggio? Con questo non stiamo ancora prendendo una posizione sulla preoccupante “Sora 2016” bensì semplicemente invitiamo fin da subito i cittadini sorani a far capire ad alcuni duellanti che proprio non sarebbe il caso di riproporsi. La decenza di scomparire no, l’arroganza di difendersi ed accusare altri si. Noi ragazzi di Forza Nuova consigliamo di fare la pace e cercare un altro interesse comune che non sia la politica al quale entrambi vi potreste dedicare. Ah, interesse ludico, non economico! Meglio specificare, non si sa mai…»

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus: 18 nuovi casi in provincia di Frosinone

Nella giornata di oggi i nuovi "positivi" sono tornati a salire dopo il calo di ieri. 145 persone hanno concluso positivamente ...

CORONAVIRUS

Disposizioni emergenza COVID-19: nuova valanga di multe dei Carabinieri

Ancora troppa gente in giro, ancora una valanga di multe. Questa volta sono stati sanzionati cittadini di: Amaseno, Anagni, Morolo, ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 181 nuovi casi, 12 guariti e 10 deceduti

La ripartizione territoriale dei dati. Età dei deceduti compresa tra 46 e 84 anni.

CORONAVIRUS

Ci ha lasciato Innocenzo Lagonigro

Si è spento presso la propria abitazione in via Cocorbito.