venerdì 9 Ottobre 2015

Sora2016: Forza Nuova chiede di prendere le distanze da Tersigni e dal “predecessore”

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma di Forza Nuova Sora.

«In questi giorni, ad oltre 6 mesi dalle prossime elezioni comunali, abbiamo notato un acceso e frequente botta e risposta tra due importanti figure politiche sorane: l’attuale sindaco Ernesto Tersigni ed un suo predecessore.
Noi di Forza Nuova siamo una opposizione per alcuni aspetti anomala: spendere tempo e parole su problematiche palesi o su diffuse responsabilità (altrettanto palesi) non è nella nostra indole, così come il protagonismo manifestato con continui comunicati anche dell’attuale opposizione che da anni strumentalizza tutte le patologie della città, di fatto godendo per ogni fallimento in modo da poter rinforzare la propria posizione in vista delle successive elezioni.

Preferiamo nel nostro piccolo i fatti anziché fare comunicati settimanali su tutto ciò di male che viene fatto o di bene che non viene fatto. Il motivo di questo comunicato è principalmente, lo ammettiamo, canzonatorio. Chiediamo infatti ai cittadini sorani di prendere le distanze da chi ci offre oltre ai danni la beffa di doverli vedere discutere su chi abbia fatto peggio nei propri anni di amministrazione.

Ma davvero dobbiamo continuare a scegliere il meno peggio? Con questo non stiamo ancora prendendo una posizione sulla preoccupante “Sora 2016” bensì semplicemente invitiamo fin da subito i cittadini sorani a far capire ad alcuni duellanti che proprio non sarebbe il caso di riproporsi. La decenza di scomparire no, l’arroganza di difendersi ed accusare altri si. Noi ragazzi di Forza Nuova consigliamo di fare la pace e cercare un altro interesse comune che non sia la politica al quale entrambi vi potreste dedicare. Ah, interesse ludico, non economico! Meglio specificare, non si sa mai…»

I più letti di oggi:
2.506
ALVITO - Arrestato piromane 20enne
1
CRONACA

ALVITO - Arrestato piromane 20enne

Questa mattina, in Alvito, intorno alle 12,00 i Carabinieri delle Stazioni di Alvito e Casalvieri hanno tratto in arresto in flagranza ...

875
ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento
2
CRONACA

ANAGNI - Rapina notturna e inseguimento

La scorsa notte, ad Anagni, a seguito di richiesta telefonica di intervento pervenuta alla locale Centrale Operativa, nella quale è stato ...

658
SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa
3
EVENTI

SORA - Aspagorà : frammenti di giallo in mezzo al rosa

Invitato dalle organizzatrici di Iniziativa Donne alla kermesse “Sora in rosa”, il gruppo Aspagorà ha raccolto l’invito con entusiasmo....

I più letti della settimana:
28.889
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

12.922
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

11.207
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.