1’ di lettura

POLITICA

Sora2016: Forza Nuova chiede di prendere le distanze da Tersigni e dal “predecessore”

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma di Forza Nuova Sora.

«In questi giorni, ad oltre 6 mesi dalle prossime elezioni comunali, abbiamo notato un acceso e frequente botta e risposta tra due importanti figure politiche sorane: l’attuale sindaco Ernesto Tersigni ed un suo predecessore.
Noi di Forza Nuova siamo una opposizione per alcuni aspetti anomala: spendere tempo e parole su problematiche palesi o su diffuse responsabilità (altrettanto palesi) non è nella nostra indole, così come il protagonismo manifestato con continui comunicati anche dell’attuale opposizione che da anni strumentalizza tutte le patologie della città, di fatto godendo per ogni fallimento in modo da poter rinforzare la propria posizione in vista delle successive elezioni.

Preferiamo nel nostro piccolo i fatti anziché fare comunicati settimanali su tutto ciò di male che viene fatto o di bene che non viene fatto. Il motivo di questo comunicato è principalmente, lo ammettiamo, canzonatorio. Chiediamo infatti ai cittadini sorani di prendere le distanze da chi ci offre oltre ai danni la beffa di doverli vedere discutere su chi abbia fatto peggio nei propri anni di amministrazione.

Ma davvero dobbiamo continuare a scegliere il meno peggio? Con questo non stiamo ancora prendendo una posizione sulla preoccupante “Sora 2016” bensì semplicemente invitiamo fin da subito i cittadini sorani a far capire ad alcuni duellanti che proprio non sarebbe il caso di riproporsi. La decenza di scomparire no, l’arroganza di difendersi ed accusare altri si. Noi ragazzi di Forza Nuova consigliamo di fare la pace e cercare un altro interesse comune che non sia la politica al quale entrambi vi potreste dedicare. Ah, interesse ludico, non economico! Meglio specificare, non si sa mai…»

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.