45" di lettura

CRONACA

Sora24 arriva negli Stati Uniti: da Providence Rhode Island una sorana ci racconterà l’America

Redazione Sora24
Redazione

Gentili Signori, sono un vs. fan che vi segue dall’Estero piu’ precisamente da Providence Rhode Island Usa, nonche’ nativa di Sora. Seguo spesso il vs. sito e sono interessata a farvi una proposta se conciliabile con il vs. interesse. Potrei scrivervi ed inoltrarvi articoli di qualsiasi interesse sia di vita Americana, accadimenti, curiosità e anche di storie di compaesani che si sono trasferiti da poco o da tanti anni ormai e che vivono qui a Rhode Island. Se la cosa potrebbe essere davvero interessante per voi, vi prego di tenermi in considerazione. Ringrazio d’anticipo e vi auguro buon lavoro.
Cinzia Uriati.

Approfitto delle colonne di Sora24 per rispondere alla nostra amica Cinzia che è la benvenuta nel nostro giornale, anzi la nomino nostra ambasciatrice e corrispondente dagli Stati Uniti. Pubblicheremo con orgoglio ed entusiasmo su Sora24 le storie e gli articoli della sorana Cinzia Uriati from Providence Rhode Island Usa.

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.