1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

SORACOLORUN: Domenica pomeriggio il grande evento “colorato” organizzato dall’Ass. “Noi per San Rocco”

L’evento è aperto a tutti: grandi e piccoli, perché non sarà una vera e propria corsa ma una lunga passeggiata per tutta Sora a ritmo di musica!

Redazione Sora24
Redazione

È tutto pronto per la I edizione della SORACOLORUN. Con grande impegno, l’associazione “Noi x San Rocco”, ormai da mesi, sta organizzando l’evento che punta a rendere Sora un po’ più “colorata” per qualche ora.

La manifestazione prevede la partenza da San Rocco alle ore 17 con i dj Fabio S e Luca B insieme al ballerino Lorenzo Pallagrosi, che faranno un primo “riscaldamento” prima della partenza ufficiale. A seguire, il via alla marcia a ritmo di musica verso piazza Esedra, dove Stefano Vettinelli farà ballare i partecipanti, per poi proseguire su Largo Emilio Zincone dove ci sarà ad aspettarli Emanuele Lancia. Il giro proseguirà con la musica di ITsGaudiello su piazza Indipendenza e poi in piazza Santa Restituta con Maurizio Lombardi e Felix Alviani con balli caraibici. Si passerà quindi per piazza Cesare Baronio dove ci sarà Matteo Vitale, per poi rientrare a San rocco per una grande festa finale.

A fare da cornice alla musica e al divertimento saranno i colori. Infatti, in ogni tappa, bustine colorate ed estintori di polvere colorate, rigorosamente anallergiche e ecofriendly, avvolgeranno i partecipanti in una fantastica atmosfera. Sarà impossibile non sporcarsi! Proprio per questo si può partecipare solo avendo acquistato il kit: maglietta ufficiale, zainetto e colori.

Per iscriversi basta cliccare sul seguente link: Registrazione all’evento – Moduli Google.

L’evento è aperto a tutti: grandi e piccoli, perché non sarà una vera e propria corsa ma una lunga passeggiata per tutta Sora a ritmo di musica!

Contatti

  • Instagram noipersanrocco
  • Facebook Soracolorun
  • soracolorun@gmail.com

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.